CATANIA: GDF, BASCHI VERDI ARRESTANO SPACCIATORE NEI DINTORNI DEL TEATRO MASSIMO BELLINI

La scorsa notte a Catania una pattuglia di Baschi Verdi appartenenti al Gruppo della Guardia di Finanza di Catania, nel corso di una operazione di prevenzione, hanno tratto in arresto L.M. di 25 anni.

Il venticinquenne veniva notato dai militari intrattenere rapporti con molti giovani nella zona del teatro Massimo Bellini, zona molto frequentata da assuntori di sostanze stupefacenti.

Il soggetto veniva fermato e nelle tasche dei pantaloni i militari hanno rinvenuto quattro stecche di carta stagnola contenenti marijuana, ovvero quattro canne, oltre ad120euro.

Per completare il servizio i militari hanno perquisito l’abitazione del fermato a San Giovanni Galermo ove, all’interno dell’armadio del ragazzo, abilmente occultati, grazie al fiuto attento del cane antidroga Pabin, venivano rinvenuti ulteriori 300 grammi di marijuana contenuti in una boccia di vetro e sacchettini adatti alla surgelazione dei prodotti alimentari oltre che un rotolo di carta stagnola ed una bilancia adatta al peso in grammi.

A questo punto non rimaneva che tornare in caserma e, dopo la compilazione degli atti, L.M. veniva condotto, su disposizione del magistrato di turno, nel carcere di Piazza Lanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*