AGRIGENTO: CONSIGLIERE PROVINCIALE E 2 CONSIGLIERI COMUNALI ADERISCONO AL PDL

L’europarlamentare del PDL – PPE Salvatore Iacolino esprime soddisfazione per le adesioni al partito del consigliere provinciale di Agrigento, Mario Lazzano e dei consiglieri comunali di Sciacca, Fabrizio Di Paola e Ignazio Bivona. “Le nuove adesioni al Pdl – afferma l’On. Iacolino – sono un ottima notizia e testimoniano la sempre maggiore credibilità e radicamento del nostro progetto politico che, in provincia si riconosce nelle posizioni del ministro Alfano, anche agli occhi di chi in questi mesi ha tradito la vera essenza del Pdl e la volontà popolare.

Le adesioni di oggi  costituiscono non certo un punto di arrivo ma un ulteriore tappa di una strategia che sta dando e continuerà a dare i suoi buoni frutti nell’interesse esclusivo del buon governo di un territorio, come quello della provincia di Agrigento,  che necessità di proposte serie, credibili e sostenibili.

Lazzano, Di Paola e Bivona sono delle risorse importanti che certamente contribuiranno all’ulteriore rafforzamento del Pdl in provincia di Agrigento”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*