CALCIO: MILAN GIU’, GRANDE VITTORIA PER IL PALERMO

Al Barbera aprono Bovo e Hernandez, accorcia Seedorf e chiude Miccoli. E il secondo anticipo della 35a finisce 3-1 per i rosanero, che tornano temporaneamente quarti con un punto di vantaggio sulla Sampdoria che ora farà visita alla Roma. Secondo ko di fila per i rossoneri.

“Perderemo 2-0”, aveva detto Maurizio Zamparini. Non sappiamo se fosse scaramanzia, pretattica o convinzione vera. Quello che sappiamo noi è che nel secondo anticipo della 35a di Serie A il Palermo ha steso il Milan con un netto 3-1. Due schiaffi nei primi venti minuti, poi tante scorribande in ripartenza e un gol che ha soffocato le speranze regalate ai tifosi milanisti del gol di Seedorf in avvio di ripresa. Altro che 2-0 per i rossoneri.

Il Palermo torna a vincere e si porta temporaneamente al quarto posto con 58 lunghezze, una in più rispetto alla Sampdoria che domenica farà visita alla Roma. “La sconfitta del Palermo era difficilmente evitabile perche’ avevamo 11 giocatori fuori che costituiscono un record in 25 anni di questa gestione”. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani a Sky. “Il Palermo e’ in buone condizioni – ha proseguito Galliani – ma la nostra squadra ha fuori sei difensori, un centrocampo intero (Beckham, Flamini e Ambrosini), e mancano anche Pato e Borriello. Credo che di piu’ non si potesse fare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*