Crolla tetto a Naro, muore schiacciato

L’uomo svolgeva dei lavori nell’immobile in via Gran Priorato, che si trova sotto il suo laboratorio di vetraio. All’improvviso è caduta una trave con parte del solaio che lo ha schiacciato

Crolla tetto a Naro, muore schiacciato

Crolla tetto a Naro, muore schiacciato. Vetraio muore nell'Agrigentino, stava facendo lavori nel suo magazzino.

Crolla tetto a Naro, muore schiacciato

Crolla tetto a Naro, muore schiacciato. Michele Di Gerlando 39 anni è deceduto a Naro, comune in provincia di Agrigento per il crollo del tetto del suo magazzino.

L’uomo svolgeva dei lavori nell’immobile in via Gran Priorato, che si trova sotto il suo laboratorio di vetraio. All’improvviso è caduta una trave con parte del solaio che lo ha schiacciato.

Soccorso ancora in vita dai sanitari del 118, si è spento durante il trasferimento nell’ospedale di Canicattì. Era sposato ed era padre di due figli.

Il sindaco della città, Maria Grazia Brandara, si è recata sul luogo della tragedia poi si è spostata nell’ospedale “Barone Lombardo” di Canicattì dove si trova la salma.

La prima cittadina del paese, in segno di lutto, ha deciso di annullare gli eventi natalizi in programma per oggi.

Sul luogo dell’incidente, per dare supporto alle squadre dei vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri che indagano per ricostruire la tragica vicenda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*