Esplosione nel biscottificio a Palermo, 5 feriti

Gli operai coinvolti e seriamente ustionati sono 3 e hanno 35, 34 e 22 anni, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati nell’ospedale Civico del capoluogo siciliano in codice rosso. Altri due, di anni 38 e 27, hanno riportato bruciature più lievi e accompagnati a Villa Sofia

Esplosione nel biscottificio a Palermo, 5 feriti

Esplosione nel biscottificio a Palermo, 5 feriti. Nella fabbrica Frolsi era in corso il collaudo dei forni, ustionati tre operai. Aperta indagine.

Esplosione nel biscottificio a Palermo, 5 feriti

Esplosione nel biscottificio a Palermo, 5 feriti. Incidente sul lavoro. Ricoverati in ospedale con diverse ustioni tre dei cinque operai. Gli altri due hanno subito lievi bruciature.

Le persone ferite ieri nell’esplosione nel biscottificio Frolsi in via Calcante a Palermo.

I cinque operai di due ditte esterne, una specializzata nell’istallazione di forni e una seconda che realizza impianti elettrici, stavano collaudando alcuni impianti.

Per l’incidente sul lavoro aperta un’indagine dalla Procura condotta dalla polizia, dai tecnici dello Spresal dell’Asp, il servizio che si occupa di sicurezza sul lavoro e dai funzionari dei vigili del fuoco.

Gli operai hanno 35, 34 e 22 anni soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati nell’ospedale Civico del capoluogo siciliano in codice rosso.

Altri due, di anni 38 e 27, hanno riportato lesioni più lievi e accompagnati nel pronto soccorso di Villa Sofia con le loro auto senza attendere l’arrivo delle ambulanze.

Il più grave dei cinque, trasferito nel reparto di Chirurgia plastica, ha riportato ustioni al volto. Altri due operai sono ricoverati nel Civico con alcune ustioni alle mani e al torace.

I vigili del fuoco, hanno lavorato fino a tarda notte per mettere in sicurezza la fabbrica. Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente sul lavoro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*