Uninominali in Sicilia, si afferma il centrodestra

La coalizione di centrodestra, vincerebbe in 10 dei 12 collegi uninominali in Sicilia per la Camera dove si vota con il maggioritario

Uninominali in Sicilia, si afferma il centrodestra

Uninominali in Sicilia, si afferma il centrodestra. Si prospetta uno scenario simile alla Camera e al Senato nell’isola.

Uninominali in Sicilia, si afferma il centrodestra

Uninominali in Sicilia, si afferma il centrodestra. La coalizione di cdx, quando non sono state scrutinate tutte le sezioni, vincerebbe in 10 dei 12 collegi uninominali in Sicilia per la Camera dove si vota col maggioritario.

Solo nel collegio Sicilia 1 Palermo quartiere Sette Cannoli vince il M5s con Davide Aiello e nel collegio Sicilia 2 Messina vince il candidato di “De Luca sindaco d’Italia” Francesco Gallo.

Posizione dominante del centrodestra anche al Senato.

Quattro dei sei collegi uninominali in Sicilia, quando mancano alcune sezioni da scrutinare, andrebbero ai candidati della coalizione vincente.

Solo nel collegio Messina vincerebbe Dafne Musolino della lista “De Luca sindaco d’Italia” con il 29,52% inseguita dalla candidata del centrodestra Carmela Bucalo col 29,42.

Nel collegio Palermo Sette Cannoli, si afferma la candidata del M5s Dolores Bevilacqua col 34,10% seguita da Mario Barbuto del Centrodestra col 31,22%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*