Picchia la compagna nella via centrale di Taormina

Sfuriata di gelosia a Taormina. Colpisce ripetutamente in testa la compagna con il cellulare e fugge

Picchia la compagna nella via centrale di Taormina

Picchia la compagna nella via centrale di Taormina. La aggredisce per gelosia, poi scappa in auto senza patente. Arrestato.

Picchia la compagna nella via centrale di Taormina

Picchia la compagna nella via centrale di Taormina. Uomo di 50 anni di Giardini Naxos, già noto alle forze dell’ordine, arrestato per maltrattamenti in famiglia, rapina e lesioni ai danni della propria convivente.

Ha atteso l’uscita della compagna dal lavoro e, a piedi, ha iniziato a seguirla a debita distanza, per poi bloccarla nei pressi in una delle vie del centro di Taormina, dove la donna aveva parcheggiato la propria auto.

Improvvisamente, pare per motivi di gelosia, l’ha percossa, colpendola anche al capo con il proprio cellulare, causandole una copiosa fuoriuscita di sangue.

La scena notata dai passanti che hanno assistito increduli all’aggressione e sono intervenuti per evitare che la violenza dell’uomo potesse degenerare.

Il 50enne, in forte stato di agitazione, dopo aver sottratto alla donna le chiavi dell’auto si è messo alla guida ed è fuggito, pur essendo sprovvisto di patente di guida poiché revocata.

Ai Carabinieri della locale stazione, la donna ha raccontato che non era la prima volta che veniva picchiata per futili motivi.

La causa delle percosse, nella maggior parte dei casi, perché il compagno era molto geloso e la sua aggressività diventava incontrollabile.

I carabinieri poco dopo hanno rintracciato l’aggressore, che si trovava ancora alla guida della vettura, con gli indumenti sporchi di sangue e in evidente stato di agitazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*