Catania scartata da nuovo impianto Intel

Il segretario generale di Cgil Sicilia ignorate le nostre proposte: «Purtroppo avevamo ragione: la sede di un nuovo impianto di Intel, per il quale era candidata Catania, sorgerà in Piemonte o in Veneto»

Catania scartata da nuovo impianto Intel

Catania scartata da nuovo impianto Intel. La città etnea volutamente eliminata da Intel che ha preferito i siti di Piemonte o Veneto.

Catania scartata da nuovo impianto Intel

Catania scartata da nuovo impianto Intel. Il segretario generale di Cgil Sicilia, Alfio Mannino, e il segretario generale della Camera del Lavoro di Catania, Carmelo De Caudo, manifestano tutta la loro delusione.

Spiegano Mannino e De Caudo:

«Purtroppo avevamo ragione: la sede di un nuovo impianto di Intel, per il quale era candidata Catania, sorgerà in Piemonte o in Veneto».

Commentano ancora Mannino e De Caudo:

«La competenza e l’esperienza industriale di Stm è stata volutamente dimenticata e dunque cancellata.

Infine, concludono il segretario generale Cgil Sicilia e il segretario generale della Camera del Lavoro di Catania, Carmelo De Caudo:

«L’attivismo di questi giorni del ministro leghista Giorgetti nella trattativa con Intel a favore di Mirafiori ha avuto il suo esito, che per il nostro territorio ha il sapore di una bocciatura politica».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*