Calcio Catania SSD, nuovo sponsor tecnico

L'ad del Catania SSD Vincenzo Grella spiega: «siamo soddisfatti di aver avviato questo rapporto di collaborazione».

Calcio Catania SSD, nuovo sponsor tecnico
Nella foto del Catania SSD da sinistra: Ross Pelligra e Vincenzo Grella

Calcio Catania SSD, nuovo sponsor tecnico. Siglata la partnership con ‘Erreà Sport’. Azienda parmigiana tra eccellenze made in Italy.

Calcio Catania SSD, nuovo sponsor tecnico

Calcio Catania SSD, nuovo sponsor tecnico. Il Catania ha un nuovo sponsor tecnico. Si tratta di Erreà Sport, azienda parmigiana già protagonista in passato di numerose partnership con società di calcio.

L’azienda parmigiana metterà il proprio marchio su maglie, casacche e materiale da campo del Catania Ssd, protagonista della prossima Serie D.

Vincenzo Grella, vice presidente e amministratore delegato rosso-azzurro spiega:

«Si tratta di un’intesa strategicamente fondamentale per lo sviluppo del brand Catania Erreà è nel proprio settore tra le eccellenze del made in Italy e pertanto supporterà al meglio i nostri programmi relativi al merchandising».

Conclude l’amministratore delegato:

«Tesserati e tifosi indosseranno prodotti di alta qualità, siamo davvero soddisfatti di aver avviato questo rapporto di collaborazione e siamo certi che sarà proficuo».

Calcio Catania SSD, nuovo sponsor tecnico

Angelo Gandolfi, presidente di Erreà Sport afferma:

«Siamo molto orgogliosi di aver firmato con la nuova società che ha deciso di rilanciare il calcio a Catania, storica piazza del calcio italiano».

«Il Catania SSD si aggiunge alla nostra grande famiglia di realtà professionistiche, con l’augurio che il percorso intrapreso dal club possa portare la squadra nei campionati che merita».

Infine Gandolfi sottolinea:

«speriamo veramente che i tifosi possano apprezzare i nuovi kit e il lavoro che vi sta dietro, ci auguriamo che indossino le maglie con la stessa gioia e con la passione con cui noi le produrremo».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*