Minicar contro muro, nessuno aiuta il minorenne

Il ragazzino conducente della minicar ferito alla testa, contuso e impaurito, è riuscito a non perdersi d’animo, ha chiesto soccorso a qualche passante, ma nessuno lo ha aiutato

Minicar contro muro, nessuno aiuta il minorenne

Minicar contro muro, nessuno aiuta il minorenne. La vettura si ribalta a Modica. 16enne sbalzato fuori, si alza e raggiunge la sede del 118.

Minicar contro muro, nessuno aiuta il minorenne

Minicar contro muro, nessuno aiuta il minorenne. La vettura si ribalta, urtando un muro, sbalzato fuori dall’abitacolo, poco distante dalla postazione del 118, in via Alberto Portogallo a Modica.

Vittima dell’incidente uno studente sedicenne.

Ferito alla testa, contuso e impaurito, è riuscito a non perdersi d’animo: ha chiesto soccorso a qualche passante, ma nessuno lo ha aiutato.

Quindi è riuscito a risalire la strada e ha raggiunto a piedi la postazione del 118, distante circa 200 metri dal luogo dell’incidente.

Per una coincidenza, in quel momento l’operatore in servizio nella postazione di emergenza-urgenza era proprio il papà dello studente che si è trovato davanti il figlio ferito.

Immediatamente trasportato al vicino ospedale Maggiore-Nino Baglieri, il giovane sottoposto a intervento chirurgico urgente alla testa. Il ragazzino è fuori pericolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*