Incidente mortale sulla statale 121 altezza Mezzojuso

Scontro frontale nel territorio di Mezzojuso tra un furgone Fiat Iveco e una Fiat 600 sulla quale viaggiavano due fratelli

Incidente mortale sulla statale 121 altezza Mezzojuso

Incidente mortale sulla statale 121 altezza Mezzojuso. Impatto frontale: vittima un 66enne, feriti gravemente la sorella che viaggiava con lui e il conducente dell’altro mezzo.

Incidente mortale sulla statale 121 altezza Mezzojuso

Incidente mortale sulla statale 121 altezza Mezzojuso. Si chiamava Cono Gugliotta, 66 anni è deceduto nello scontro, mentre la sorella, Maria Rosaria Gugliotta di 61 anni, ferita gravemente.

Il sinistro stradale è avvenuto sulla strada statale 121 “Catanese” all’altezza di Mezzojuso, in provincia di Palermo.

La donna trasportata in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo.

Ferito nello scontro anche l’autista del furgone, V. M., trasportato al pronto soccorso Buccheri La Ferla di Palermo, ma non è in pericolo di vita.

Il violento impatto frontale si è verificato sul tratto stradale nel comune di Mezzojuso tra un furgone Fiat Iveco e una Fiat 600 sulla quale viaggiavano i due fratelli.

L’incidente stradale ha causato l’interruzione del traffico, però poco dopo mezzogiorno la strada liberata e riaperta.

Nella statale si registrano rallentamenti con code, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 221,300.

Sul luogo del sinistro sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e i vigili del fuoco.

Sono in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell’incidente e consentire la completa riapertura della strada.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*