Impatto mortale nell’autostrada Messina-Catania.

L’incidente ha provocato un morto e tre feriti ed è avvenuto nella galleria all’altezza di Briga Marina, tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera

Impatto mortale nell’autostrada Messina-Catania

Impatto mortale nell’autostrada Messina-Catania. La vittima è un 47enne originario di Paternò. l’impatto tra 2 auto ha provocato un morto e 3 feriti.

Impatto mortale nell’autostrada Messina-Catania.

Impatto mortale nell’autostrada Messina-Catania. Una persona è deceduta e tre sono ferite. L’incidente è avvenuto ieri sera dopo le 23 sull’A18 Messina-Catania.

Lo scontro violentissimo si è consumato in galleria all’altezza di Briga Marina, tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera.

La vittima è un 47enne, originario di Paternò. L’impatto violento tra una Ford Fiesta e una Toyota Yaris. a bordo di quest’ultima viaggiavano le tre persone rimaste ferite.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Fiesta avrebbe perso il controllo dell’auto, forse per un malore o un colpo di sonno.

A un certo punto il guidatore per cause da accertare è finito contro il guardrail. A quel punto è sopraggiunta l’altra auto che non è riuscita ad evitare l’ostacolo.

Il veicolo in corsa ha centrato in pieno la Ford Fiesta e il conducente dell’utilitaria è morto sul colpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*