Incidente Termini imerese, muore Noemi

L’incidente mortale è avvenuto stanotte nei pressi dello svincolo di Altavilla Milicia vicino Palermo. La cugina 17enne si trova in codice rosso nell’ospedale Civico del capoluogo siciliano

Incidente Termini imerese, muore Noemi

Incidente Termini imerese, muore Noemi. L’auto si ribalta più volte sulla Palermo-Catania, la 25enne è deceduta, ferita la cugina.

Incidente Termini imerese, muore Noemi

Incidente Termini imerese, muore Noemi. Il sinistro stradale è avvenuto stanotte sull’autostrada Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo di Altavilla Milicia.

Ha perso la vita una ragazza di 25 anni, Noemi Ficara, che viaggiava su una Toyota Yaris assieme alla cugina diciassettenne.

L’auto si è schiantata contro il guardrail, ribaltandosi più volte.

Nulla da fare per la giovane che si trovava alla guida, morta sul colpo, mentre l’altra ragazza è stata trasportata dal 118, in codice rosso, all’ospedale Civico di Palermo.

Entrambe le ragazze sono originarie del capoluogo siciliano, ma residenti a Termini Imerese comune in provincia di Palermo.

Il fatto si è consumato tra le 4 e le 5 di questa mattina.

Ancora non è chiaro come la ragazza abbia perso il controllo dell’auto, vi sono una serie di ipotesi al vaglio della Polstrada.

In corso tutti gli accertamenti per definire la dinamica dell’incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*