Aggredisce la madre con calci e pugni, arrestato

Il giudice ha convalidato l’arresto del giovane. Inoltre ha disposto per l’aggressore la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento a meno di 500 metri dai luoghi frequentati dalla madre

Aggredisce la madre con calci e pugni, arrestato

Aggredisce la madre con calci e pugni, arrestato. Origine della violenza futili motivi che hanno spinto il 22enne a picchiare la madre.

Aggredisce la madre con calci e pugni, arrestato

Aggredisce la madre con calci e pugni, arrestato. La donna lancia l’allarme “Aiutatemi, mi sta ammazzannu”, poi l’intervento del 112.

Richiesta di aiuto di una vicina per segnalare un’accesa lite in corso nell’appartamento attiguo al suo.

Ad aggredire un ragazzo di 22 anni arrestato dai carabinieri di Paternò con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

I militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione, dove ad attenderli vi erano la donna richiedente e la figlia minorenne della vittima.

La sorella dell’aggressore dopo essere riuscita a fuggire fuori di casa, avrebbe bussato disperatamente alla porta della vicina chiedendo aiuto per conto della madre, rimasta in balìa del figlio violento.

La vicina di casa ha raccontato poi che dall’interno del suo appartamento avrebbero entrambe udito le grida della madre: “Aiutatemi, mi sta ammazzannu!”.

Dopo qualche minuto il giovane ha aperto la porta ai militari che hanno trovato la cucina a soqquadro, diversi oggetti sparsi sul pavimento ed un televisore spaccato.

All’origine del violento accanimento fisico ci sarebbero futili motivi che hanno spinto il 22enne usare violenza contro la madre.

L’aggressione strattonandola, colpendola con pugni al petto e testate con la fronte, provocandole ferite giudicate guaribili in 20 giorni.

Il giudice ha convalidato l’arresto del giovane.

Inoltre il magistrato ha disposto per l’aggressore la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento a meno di 500 metri dai luoghi frequentati dalla madre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*