Agguato a Palermo, ucciso un uomo

Agguato consumato in via Matera, nel quartiere Brancaccio a Palermo. Inizialmente sembrava che l’uomo avesse avuto un malore e si fosse procurato delle ferite cadendo

Agguato a Palermo, ucciso un uomo

Agguato a Palermo, ucciso un uomo. Si tratta di una esecuzione caduto sotto i colpi di pistola Natale Caravello, 47 anni pregiudicato.

Agguato a Palermo, ucciso un uomo

Agguato a Palermo, ucciso un uomo. Si tratta di una esecuzione, l’omicidio di Natale Caravello, 47 anni, pregiudicato assassinato con tre colpi di pistola alla testa.

L’agguato consumato questa sera, in via Matera, nel quartiere Brancaccio a Palermo. Inizialmente sembrava che l’uomo avesse avuto un malore e si fosse procurato delle ferite cadendo.

Solo in un secondo momento si è compreso che era morto e si era trattato di un omicidio.

La madre della vittima, accorsa sul luogo del delitto, si è sentita male ed è stata soccorsa dai sanitari del 118.

La vittima era molto conosciuta, diversi abitanti della strada si sono affacciati al balcone piangendo disperati. A terra sarebbero stati trovati tre bossoli.

Secondo i primi accertamenti Natale Caravello avrebbe una serie di precedenti per furti e rapine. Tra i colpi messi a segno quello in un negozio di abbigliamento nel centro di Palermo, la notte del 23 marzo del 2009.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*