Ex magistrato attraversa Stretto su barca pescatori

Afferma Giorgianni: «Con questo provvedimento sbagliato l’Italia è come se avesse spostato i confini di Europa dalla Sicilia a Villa San Giovanni»

Ex magistrato attraversa Stretto su barca pescatori

Ex magistrato attraversa Stretto su barca pescatori. «Ho attraversato lo Stretto con una barca di pescatori perché sprovvisto di super green pass».

Ex magistrato attraversa Stretto su barca pescatori

Ex magistrato attraversa Stretto su barca pescatori. L’ex giudice Angelo Giorgianni non ha il super green pass necessario per imbarcarsi.

L’alto funzionario dello Stato ha attraversato lo Stretto di Messina su una barca di pescatori con cui si era messo d’accordo.

La notizia è resa nota dall’emittente Tv7. L’espediente era già utilizzato da altre persone da quando vige il blocco che non assicura la continuità territoriale per tutti.

Afferma Giorgianni:

«Ho attraversato lo Stretto con una barca di pescatori perché sprovvisto di super green pass».

Aggiunge l’ex magistrato:

«Con la nostra organizzazione abbiamo presentato una richiesta d’infrazione contro l’Italia all’Europa perché con l’obbligo del super green pass sullo Stretto hanno limitato la libertà personale e non garantito la continuità territoriale».

Giorgianni, si trova su posizioni no green pass e no vaccinazioni obbligatorie, attualmente è segretario dell’organizzazione mondiale per la vita e vicino al gruppo de l’Eretico.

Nell’ottobre scorso sospeso dalle funzioni e dallo stipendio, per aver parlato il 9 dello stesso mese a Roma dal palco dei no Green pass a piazza del Popolo a Roma.

Per la traversata, l’ex giudice proveniva da Roma e si è accordato con alcuni pescatori per passare lo Stretto.

Continua Giorgianni con la sua tesi:

«Con questo provvedimento sbagliato l’Italia è come se avesse spostato i confini di Europa dalla Sicilia a Villa San Giovanni».

Infine conclude:

«Spero che il governo riveda questo provvedimento. Ha limitato la nostra libertà personale».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*