Omicidio Cantarero, trovato il corpo del presunto omicida

Sul luogo del rinvenimento del cadavere di Sebastiano Spampinato sono presenti i carabinieri del comando provinciale che indagano sull’omicidio. L’ipotesi privilegiata è che l’uomo si sia suicidato con un’arma da fuoco

Omicidio Cantarero, trovato il corpo del presunto omicida

Omicidio Cantarero, trovato il corpo del presunto omicida. Rinvenuto in un casolare abbandonato del rione Campo di mare di Catania.

Omicidio Cantarero, trovato il corpo del presunto omicida

Omicidio Cantarero, trovato il corpo del presunto omicida. Sebastiano Spampinato, 30 anni, sospettato del femminicidio ‘Jenny’ rinvenuto in un casolare abbandonato del rione Campo di mare di Catania.

Si tratta del 30enne sospettato dell’assassinio di Giovanna ‘Jenny’ Cantarero, la 27enne uccisa a colpi di pistola nella tarda serata del 10 dicembre.

L’uomo, già sposato, lavorava in un centro scommesse dell’hinterland etneo e avrebbe avuto una ‘relazione burrascosa’ con la Cantarero.

Omicidio Cantarero, trovato il corpo del presunto omicida

La vittima raggiunta da diversi proiettili sparati da una pistola venerdì scorso in una strada della periferia tra Misterbianco e Catania.

L’ipotesi privilegiata è che l’uomo si sia suicidato con un’arma da fuoco.

Sul luogo del rinvenimento del cadavere sono presenti i carabinieri del comando provinciale di Catania che indagano sull’omicidio.

L’omicidio-suicidio ci fa ritornare in mente la vicenda di Vanessa Zappalà, 26 anni, uccisa il 22 agosto scorso ad Aci Trezza (Catania) dall’ex fidanzato, Antonino Sciuto, 38 anni.

Quest’ultimo continuava a tormentarla dopo che lei aveva troncato la loro relazione.

Dopo il femminicidio, Il pomeriggio del giorno dopo l’ex fu trovato dai carabinieri impiccato in un casolare nelle campagne di Trecastagni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*