Covid-19 si cambia colore, ora è arancione

L’Italia cambia colore, ora è arancione. In questi giorni ci si potrà spostare liberamente all’interno dei Comuni fra le 5 e le 22. I negozi saranno aperti, tranne bar e ristoranti che resteranno chiusi e dovranno aspettare il 7 gennaio per riaprire

Covid-19 si cambia colore, adesso è arancione. Tre giorni in semi libertà, poi si tornerà in zona rossa. Da stamane e per tre giorni negozi aperti.

Covid-19 si cambia colore, adesso è arancione

Covid-19 si cambia colore, adesso è arancione. Da stamane e per tre giorni, tutta l’Italia cambia colore:

il 28, 29 e 30 dicembre da rosso adottato fino a ieri, diventerà arancione anche il 4 gennaio.

Così come previsto dal decreto Natale e dal Dpcm cambieranno di nuovo le regole, con un allentamento delle norme anti-Covid.

In questi giorni ci si potrà spostare liberamente all’interno dei Comuni fra le 5 e le 22, e quindi sarà possibile andare a fare visita ad amici e parenti entro questi orari.

Negli stessi giorni sarà possibile, una sola volta al giorno, spostarsi per fare visita a parenti o amici, anche in un Comune diverso dal proprio.

Covid-19 si cambia colore, adesso è arancione

Come su scritto, sempre e solo all’interno della stessa Regione, tra le 5 e le 22 e nel limite massimo di due persone.

I negozi saranno aperti, tranne bar e ristoranti che resteranno chiusi e dovranno aspettare il 7 gennaio per riaprire.

In ogni caso saranno possibili il servizio di asporto, dalle 5 alle 22 e la consegna a domicilio. L’Italia resterà in zona arancione soltanto questi quattro giorni.

Al termine di questi tre giorni, il 31 dicembre e 1, 2, 3, 5 e 6 gennaio ritornerà tutto in zona rossa. Inoltre, tra il 31 dicembre e il primo gennaio il coprifuoco verrà spostato fino alle 7 del mattino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*