Rapinano gioielleria a Catania, un fermo

I rapinatori entrano nel negozio Orogemma disarmati, dopo una colluttazione legano proprietario e dipendente portano via la refurtiva e fuggono. Preso uno dei ladri

Rapinano gioielleria a Catania, un fermo. Il negozio si trova in via Umberto a Catania. Fermato uno dei due che erano fugggiti. Recuperata la refurtiva

Rapinano gioielleria a Catania, un fermo

Rapinano gioielleria a Catania, un fermo. Assaltano una gioielleria stamattina nel centro di Catania.

Stamane due banditi si sono introdotti nel negozio rubano oro e contanti e si dileguano.

Dopo un inseguimento uno dei due rapinatori è stato arrestato dai carabinieri del comando provinciale e condotto in caserma.

I due malfattori, poco dopo le 9.45, travisati e non armati, con la scusa di fare degli acquisti, sono entrati nella gioielleria Orogemma di via Umberto.

Rapinano gioielleria a Catania, un fermo

Una volta entrati hanno intentato una breve colluttazione, bloccato il proprietario e un dipendente legandoli ai polsi con delle fascette di plastica.

Poi velocemente hanno preso oro e denaro contante per un valore complessivo di circa 900 euro e sono fuggiti via.

L’allarme al 112 ha consentito l’immediato intervento sul posto di una pattuglia del nucleo Radiomobile dei carabinieri del comando provinciale di Catania.

La pattuglia è riuscita a inseguire, bloccare e ammanettare uno dei malviventi, un catanese di 22 anni, recuperando l’intera refurtiva.

Sono in corso le ricerche del secondo rapinatore che è ancora a piede libero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*