Curva Nord raccoglie 1852 tickets

Su Facebook Cristiano Lucarelli chiosa: "Calcio d’altri tempi come piace a me".

Curva Nord raccoglie 1852 tickets. I tifosi inviano 9260 euro alla squadra a Torre del Grifo. Sui social i calciatori ringraziano i tifosi per l'importante iniziativa.

Curva Nord raccoglie 1852 tickets

Curva Nord raccoglie 1852 tickets. Nella giornata di ieri la Curva Nord aveva annunciato una raccolta fondi in sostegno della squadra etnea ai playoff.

Un’iniziativa di grande significato rivolta non solo nei confronti dei tifosi rossazzurri ma anche delle istituzioni catanesi, imprenditori o chiunque fosse interessato.

Se l’altro ieri i responsabili sono riusciti a staccare 900 biglietti al banco di Piazza Dante, nelle ultime ore i dati sono sorprendentemente in aumento.

Infatti, secondo quanto scritto sulla pagina Facebook “La domenica allo stadio”, oggi la Curva Nord avrebbe totalizzato ben 1852 tagliandi,

ottenendo un ricavo di 9260 euro recapitati in tarda mattinata a Torre del Grifo dove la rosa etnea prosegue la preparazione in vista del match contro la Ternana.

Curva Nord raccoglie 1852 tickets

Per la città di Catania si tratta di un gesto tanto pregnante quanto caratteristico in materia di appartenenza ai colori della squadra.

Non si sono fatte attendere sui social le risposte dei calciatori rossazzurri, i quali hanno ringraziato i tifosi per l’impresa storica compiuta.

Tra queste anche un messaggio del tecnico Cristiano Lucarelli, protagonista indiscusso del percorso attuale del Catania e punto di riferimento.

Su Facebook l’allenatore etneo, in particolar modo, avrebbe sottolineato la singolarità dell’aiuto da parte dei tifosi rossazzurri,

un aiuto, secondo Lucarelli, appartenente a un “calcio d’altri tempi”.

Questo il post del tecnico livornese:

“Voglio e vogliamo ringraziare sentitamente la città di Catania per questo incredibile gesto , più unico che raro nel mondo del calcio”.

“Donne, Uomini, Bambini, Anziani, Disoccupati, Pensionati , cassaintegrati hanno voluto dare il loro contributo economico come gesto d’amore per la propria squadra”.

“Calcio d’altri tempi come piace a me”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*