Catania torna ad allenarsi, non tutti presenti

Ad oggi l'unico calciatore ad aver chiesto già lo svincolo d'ufficio al Collegio Arbitrale sarebbe Davide Di Molfetta

Catania torna ad allenarsi, non tutti presenti. Ancora atteso in città qualche componente della rosa etnea, solo Esposito e Barisic (oltre Di Molfetta) avrebbero bypassato le convocazioni a TDG.

Catania torna ad allenarsi, non tutti presenti

Catania torna ad allenarsi, non tutti presenti. Da oggi per i giocatori etnei ricominciano le sedute di allenamento a Torre del Grifo.

La compagine catanese infatti inizierà a lavorare nuovamente in vista del primo turno dei playoff in programma mercoledì 1 luglio.

E’ opportuno ricordare che, nel caso in cui la Ternana vinca la Coppa Italia Serie C contro la Juventus U23 il 27 giugno,

gli etnei passerebbero direttamente al turno successivo in quanto incontrerebbero la Vibonese, squadra che di recente ha dichiarato forfait ai playoff.

Nell’ipotesi in cui gli umbri escano sconfitti, il Catania incontrerà invece la Virtus Francavilla.

Con l’attenzione focalizzata soprattutto sul futuro del club di via Magenta, oggi è stato possibile scoprire i calciatori che non hanno risposto presente alle convocazioni a TDG,

in virtù della precedente messa in mora della società rossazzurra da parte degli stessi a causa del mancato pagamento degli emolumenti di gennaio e febbraio.

Secondo le ultime indiscrezioni, gli unici a non essersi presentati al centro sportivo sarebbero stati Andrea Esposito e Maks Barisic,

oltre a Davide Di Molfetta che avrebbe chiesto ormai da qualche settimana lo svincolo d’ufficio al Collegio Arbitrale.

Tra gli assenti anche Moise Mbende e Steve Beleck, i quali tuttavia dovrebbero raggiungere il capoluogo etneo tra qualche giorno e aggregarsi così alla squadra.

Come dichiarato da Unica Sport, sebbene Jacopo Dall’Oglio, Giuseppe Rizzo e Giovanni Pinto fossero propensi a saltare l’appello,

oggi si sono regolarmente presentati a Torre del Grifo.

Infine si attendono in città nei prossimi giorni anche Jacopo Furlan, Luca Calapai e Tommaso Silvestri, i quali alla fine avrebbero manifestato la loro disponibilità per i playoff.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*