Contromano sulla circonvallazione di Catania

La fuga contromano è stata folle che ha messo a repentaglio l’incolumità degli automobilisti e dei carabinieri che li inseguivano

Contromano sulla circonvallazione di Catania. Tentano di evitare i controlli dei carabinieri a San Giovanni Galermo, bloccati in zona Cibali.

Contromano sulla circonvallazione di Catania

Contromano sulla circonvallazione di Catania. Folle fuga contromano sulla circonvallazione di Catania per sfuggire ai controlli dei carabinieri.

Arrestati Fabio Privitera di 27 anni e Michael Sanders Giunta Ramirez, 37 anni di origini colombiane.

Ambedue accusati di detenzione e spaccio di droga, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e danneggiamento.

Durante un servizio di perlustrazione nel quartiere di San Giovanni Galermo, in via Capo Passero, hanno notato una Smar FourTwo che proveniva in senso opposto.

Alla vista dei carabinieri, l’auto ha accelerato improvvisamente tamponando la volante e ferendo alla mano sinistra un agente.

La Smart, nella sua folle corsa, ha speronato altre due pattuglie di supporto giunte di rinforzo.

Contromano sulla circonvallazione di Catania

Poi tentando anche di travolgere i carabinieri scesi dalle auto per bloccarli in uno spiazzo di fronte ad un supermercato di via Galermo.

Durante la fuga gli occupanti della Smart hanno lanciato dal finestrino un involucro.

Hanno percorso contromano le due corsie della circonvallazione.

Un militare alla guida di una gazzella costretto a lanciarsi fuori strada per evitare di tamponare un’autovettura presente in quel momento.

I due circondati e ammanettati in zona Cibali, sottoposti a perquisizione, trovati in possesso di alcune dosi di marijuana.

I due arrestati, ammessi al giudizio per direttissima, visitati e medicati dai medici del 118.

In un secondo tempo relegati agli arresti domiciliari così come deciso dal giudice in sede di convalida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*