Calcio Catania, Comitato ritira offerta di aprile

Ribadisce il comunicato: "Decisioni che rientrano nella volontà del Comitato di salvare la matricola e la storia del Calcio Catania".

Calcio Catania, Comitato ritira offerta di aprile. La Cordata diretta da Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino avrebbe palesato la scelta di ritirare la manifestazione d'interesse e di voler costituire una società SPA che inoltrerebbe una nuova offerta a Finaria.

Calcio Catania, Comitato ritira offerta di aprile

Calcio Catania, Comitato ritira offerta di aprile. La trattativa tra il Calcio Catania e il Comitato promotore apre nuovi sviluppi sul fronte della cessione del club etneo.

Sembra che proprio il Comitato diretto da Fabio Pagliara e Maurizio Pellegrino stia per compiere un ulteriore passo importante.

Infatti, secondo un comunicato ufficiale su futurapress.it, la Cordata locale in questione avrebbe deciso di ritirare la manifestazione d’interesse risalente al 10 aprile.

Inoltre il Comitato promotore sarebbe pronto a costituire una società SPA che inoltrerebbe un’offerta ufficiale alla holding Finaria.

Una scelta, quella del Comitato stesso, che evidenzia ancora una volta l’intenzione di portare avanti la negoziazione con la società di via Magenta.

Calcio Catania, Comitato  ritira offerta di aprile

Questo il comunicato ufficiale:

“Il Comitato per l’acquisizione del Catania Calcio, considerato il protrarsi dell’attesa della risposta di Finaria spa alla manifestazione d’ interesse inviata,

e alla luce del cambio di studio legale da quello dell’avvocato Fulvio Castelli a quello dell’avvocato Giuseppe Augello;

con l’intento di dare un nuovo impulso all’interlocuzione, ha comunicato al Catania Calcio Spa di aver ritirato la manifestazione d’interesse inviata in data 10 aprile 2020″.

Prosegue il comunicato:

“Considerati i termini perentori di scadenza, per un’adeguata pianificazione aziendale e sportiva,

Il comitato rende nota la decisione di costituire, entro la prossima settimana, una società SPA adeguatamente patrimonializzata,

che invierà un’offerta ufficiale, vincolante e con scadenza perentoria a Finaria Spa”.

E conclude:

“Decisioni queste che, ancora una volta, rientrano nella volontà del Comitato di salvare la matricola e la storia del Calcio Catania”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*