Lega Pro rinvia Assemblea del 4 maggio

Tra i temi affrontati lo stop al campionato di Serie C e i criteri di promozione per i quattro club dalla Serie C alla cadetteria.

Lega Pro rinvia Assemblea del 4 maggio. Il presidente della Lega Pro Ghirelli chiede slittamento della prossima Assemblea di Lega a giovedì 7 maggio.

Lega Pro rinvia Assemblea del 4 maggio

Lega Pro rinvia Assemblea del 4 maggio. Secondo quanto scritto in un comunicato ANSA, la prossima Assemblea di Lega Pro sarebbe stata rinviata.

Infatti, sebbene l’Assemblea fosse in programma lunedì 4 maggio, pare che il presidente Ghirelli abbia posticipato la data a giovedì 7 maggio.

Nel corso della riunione saranno trattati temi importanti che hanno suscitato non pochi dubbi in questi ultimi giorni.

Tra questi la proposta sullo stop definitivo del campionato in corso di Serie C e i criteri di promozione di quattro club dalla terza serie calcistica alla Serie B.

Lega Pro rinvia Assemblea del 4 maggio

Il comunicato ANSA:

“L’Assemblea delle società associate alla Lega Pro, già convocata per il 4 maggio 2020, è stata posticipata al giorno 7 maggio”.

“Lo ha comunicato il presidente Francesco Ghirelli”.

Spiega il comunicato:

“All’ordine del giorno tra l’altro l’esame e discussione delle proposte di modifica al Codice di Autoregolamentazione,

l’esame della proposta da sottoporre al Consiglio Federale affinché venga disposta la definitiva sospensione del Campionato Serie C della stagione sportiva 2019/2020,

e l’esame della proposta da sottoporre al Consiglio Federale afferente l’individuazione dei criteri per la promozione alla Serie B delle quattro società di Lega Pro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*