Coronavirus, Malati gravi da Bergamo a Palermo

Le due persone per mancanza di posti negli ospedali della Lombardia, Sono ricoverati con prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo

Coronavirus, Malati gravi da Bergamo a Palermo. Finiti i posti negli ospedali della Lombardia: due 60enni in condizioni gravi trasferiti al Civico. Razza: «L’Italia è una».

Coronavirus, Malati gravi da Bergamo a Palermo

Coronavirus, Malati gravi da Bergamo a Palermo. Due pazienti sessantenni, di Bergamo,

in gravi condizioni respiratorie, trasferiti la notte scorsa in Sicilia con un aereo militare.

Per mancanza di posti negli ospedali della Lombardia, Sono ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo con la prognosi riservata.

Agli imbarcaderi della ‘Caronte & Tourist’ a Messina, avviati controlli sulle persone arrivate con treni provenienti dal Nord.

L’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza ha detto:

«All’ospedale Civico di Palermo accolte e ricoverate delle persone malate di Codid-19 di Bergamo perché l’Italia è una e indivisibile».

Coronavirus, Malati gravi da Bergamo a Palermo

Aggiunge l’assessore alla Sanità:

«Questo è un segnale chiesto alla Sicilia, che non ha avuto nessuna difficoltà a dare».

Conclude Razza:

«Quello che chiediamo allo Stato è una distribuzione dei dispositivi di protezione individuale per i medici che sia celere, immediata e ci consenta di far lavorare tutti in sicurezza e un’equa redistribuzione dei ventilatori per aumentare i nostri reparti di rianimazione».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*