Trattativa Follieri, Calcio Catania rettifica

Alla base la richiesta del club etneo di un'evidenza fondi da parte di primario istituto bancario italiano.

Trattativa Follieri, Calcio Catania rettifica. L'imprenditore pugliese ha formalizzato una proposta di acquisto per rilevare la società di Torre del Grifo proponendo l'accollo dell'intero debito del Calcio Catania e comprendendo il mutuo del centro sportivo etneo.

Trattativa Follieri, Calcio Catania rettifica

Trattativa Follieri, Calcio Catania rettifica. l’imprenditore Raffaello Follieri durante le ultime settimane ha reso noto l’interesse di rilevare il Calcio Catania.

La nota personalità pugliese ha suscitato curiosità tra i tifosi rossazzurri dopo aver dichiarato di farsi carico dell’intero debito della società di via Magenta.

Tuttavia in queste ultime ore si sono verificati dei cambiamenti che lascerebbero presagire una mancanza di concretezza in merito all’affare.

Infatti, attraverso un comunicato ufficiale, il Calcio Catania ha smentito l’esistenza della trattativa tra l’attuale proprietà etnea e Follieri.

Queste le parole del comunicato ufficiale:

“Con riferimento agli articoli di stampa apparsi su alcuni quotidiani, l’avvocato Giuseppe Gitto, legale della società Calcio Catania”,

Trattativa Follieri, Calcio Catania rettifica

“evidenzia che non è in corso alcuna trattativa con il signor Raffaello Follieri né, tantomeno, vi è in corso alcuna attività di due diligence”.

Prosegue il comunicato:

“L’avvocato Gitto precisa che sono intercorse solo due telefonate con i legali del Follieri e che è stata richiesta dalla società Calcio Catania, prima di avviare ogni trattativa”,

“una evidenza fondi da parte di primario istituto bancario italiano.

E conclude:

“Il mancato soddisfacimento di questa richiesta impedisce qualsiasi trattativa”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*