Coez in concerto al Pala Catania

“È sempre bello in tour” di Coez al Pala Catania sabato 7 dicembre

Coez in concerto a Catania. Durante il concerto non mancheranno anche i precedenti successi che hanno portato Coez al successo mainstream.

Coez in concerto al Pala Catania

Coez in concerto al Pala Catania. Il live in programma il 7 dicembre al Palasport di Acireale spostato al Pala Catania a causa dell’indisponibilità della struttura.

“È sempre bello in tour” di Coez al Pala Catania il 7 dicembre.

Il tour 2019 nei palazzetti è partito da poco, ma il successo di Coez è chiaro fin dalle prime date.

Con i concerti nei palazzetti di tutta Italia, Coez presenta al pubblico le canzoni del suo nuovo album “È sempre bello”, uscito il 29 marzo 2019 per Carosello Records.

In scaletta ci saranno molti brani contenuti in quest’ultimo disco, come i singoli “La tua canzone”;

e ancora, “Domenica”, oltre ad altre tracce come “Ninna nanna”, “Catene”, “Fuori di me”.

Durante il concerto non mancheranno anche i precedenti successi che hanno portato Coez al successo mainstream.

Si tratta di canzoni come “La musica non c’è”, “Le luci della città”, “Faccio un casino”, “Ali sporche”, “Lontana da me”, “Jet” e molte altre.

Coez è entrato a pieno titolo nella top chart degli artisti con maggior successo live in Italia.

“È sempre bello” è il quinto disco solista di Coez, composto da 10 tracce potenti che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano.

I suoi claim e la sua scrittura, l’artista ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop, con cui ha dominato le classifiche.

Coez ha collezionato 20 dischi di platino e diventando portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo cantautorato italiano.

Vivo Concerti ha ricevuto la comunicazione definitiva da parte del Comune di Acireale circa l’indisponibilità del Pal’Art Hotel di Acireale.

I biglietti restano validi sempre per il 7 dicembre per il concerto al Pala Catania di Catania.

Coez in concerto a Catania

Di seguito le modalità per il rimborso dei biglietti:

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 06 dicembre 2019.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita).

Si escludono le commissioni di servizio e i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati.

Il tempo massimo entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 06 dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it.

Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 6 dicembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.  Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal

ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Giada Pagliari

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*