Chiude strada per inaugurazione, sanzionata

Chiude strada per inaugurazione, sanzionata. Senza autorizzazioni mette addobbi e tavoli in via Zaccà: traffico nel caos, interviene la polizia. Denunciata la titolare.

Chiude strada per inaugurazione, sanzionata

Chiude strada per inaugurazione, sanzionata. Catania, continua la tolleranza zero per le forme di illegalità per l’occupazione abusiva di suolo pubblico.

Gli agenti denunciano per invasione di terreni pubblici la titolare di un’attività commerciale in via Rosalia Zaccà.

La stessa, ha chiuso totalmente la via con le transenne in modo da impedirne l’accesso e il transito, per festeggiare l’inaugurazione della nascente attività.

Con questa motivazione ha occupato la strada con addobbi vari, server musicale, allestendo anche tavoli e banchetti per somministrare alimenti e bevande.

Chiude strada per inaugurazione, sanzionata

Considerate le lamentele degli automobilisti e i disagi creati alla viabilità, trattandosi tra inoltre di orario ad alta densità di flusso è stata avvertita la polizia.

Poco dopo le 20.30, sono intervenuti gli agenti ai quali, la titolare, inizialmente, ha riferito di essere munita delle necessarie autorizzazioni.

In seguito agli accertamenti effettuati, è emerso che la titolare, diversamente da quanto detto.

È risultato che la stessa arbitrariamente aveva chiuso l’intera via, inibendola al traffico, essendo stata negata dal Comune l’autorizzazione alla chiusura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*