Esonerato Camplone, subentra Orazio Russo

Al posto del tecnico ingaggiato a inizio stagione subentra provvisoriamente Orazio Russo.

Esonerato Camplone, subentra Orazio Russo. Queste le parole del comunicato: "Il Calcio Catania comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Andrea Camplone, l’allenatore in seconda Maurizio Giovanni Tacchi e l’allenatore dei portieri Marco Onesti".

Esonerato Camplone, subentra Orazio Russo

Esonerato Camplone, subentra Orazio Russo. In casa Catania non si sta attraversando un momento di serenità dopo la pesante sconfitta a Vibo Valentia.

Il match esterno contro la Vibonese terminato cinque a zero in favore dei calabresi ha indubbiamente scosso l’ambiente etneo, essendo stato un risultato inaspettato

Tuttavia a risentirne non è stata solo la tifoseria rossazzurra, la quale ha abbandonato gli spalti del “Luigi Razza” domenica in corso partita in segno di protesta.

Infatti anche a Torre del Grifo si percepisce aria di cambiamento concretizzatosi nell’imminente esonero di Andrea Camplone.

Secondo quanto scritto in un comunicato ufficiale del Calcio Catania, al posto del tecnico ex Perugia subentrerà provvisoriamente Orazio Russo

Esonerato Camplone, subentra Orazio Russo
Nella foto il nuovo allenatore del Catania Orazio Russo

Queste le parole del comunicato: “Il Calcio Catania comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore Andrea Camplone”.

“l’allenatore in seconda Maurizio Giovanni Tacchi e l’allenatore dei portieri Marco Onesti”.

Prosegue il comunicato: “ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

“La conduzione della prima squadra viene provvisoriamente affidata ad Orazio Russo, che dirigerà nel pomeriggio la prima seduta settimanale in vista della sfida al Bisceglie”.

Infine, un’ultima novità significativa: “Con il tecnico catanese, rientra nello staff della prima squadra l’allenatore dei portieri Marco Onorati”. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*