Incontro tra il Catania e i tifosi etnei

Forte entusiasmo e grande coinvolgimento emotivo per i sostenitori catanesi presenti

Incontro tra il Catania e i tifosi etnei. Mentre a Torre del Grifo procede il giro di presentazioni dei nuovi acquisti della stagione 2019/20, in serata al centro commerciale "Porte di Catania" è stata presentata la prima squadra rossoazzurra assieme alla dirigenza e allo staff etneo.

Incontro tra il Catania e i tifosi etnei

Incontro tra il Catania e i tifosi etnei. Questa sera al centro commerciale “Porte di Catania” presentati la squadra e lo staff etneo ai fan.

Un incontro importante che testimonia l’obiettivo di rafforzare ogni anno la vicinanza tra il Calcio Catania e i suoi sostenitori

Incontro tra il Catania e i tifosi etnei

Prima di salire sul palco i giocatori della formazione etnea hanno concesso foto e autografi a tutti coloro i quali stavano attendendo l’inizio della “cerimonia”. 

Incontro tra il Catania e i tifosi

La compagine, che domenica alle 17:30 sarà impegnata nel match casalingo contro la Virtus Francavilla, accolta da una consistente quantità di tifosi rossoazzurri visibilmente orgogliosi.

Incontro tra il Catania e i tifosi etnei

A condurre l’evento intriso di passione sul palco, Angelo Scaltriti, responsabile dell’ufficio stampa del Calcio Catania, e Stefania Sberna, storica speaker del “Cibali”

I tifosi etnei incontrano il Catania

Inoltre, nel corso della serata, intonato “Amore RossoAzzurro”, il nuovo inno scritto da Rory Di Benedetto che accompagnerà la formazione etnea ad ogni ingresso in campo.

Foto Antonio Failla

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*