OLIVER STONE AL TAO FILM FEST – INTERVISTE

Ricco di star è stato il Red Carpet dove hanno sfilato tanti volti apprezzati dal pubblico

Oliver Stone al Tao Film Fest - Interviste. Giornata caratterizzata da Masterclass, film e premio “Angelo D’Arrigo”. Il famoso regista lancia il messaggio impegnato del documentario presentato al Festival Revealing Ukraine.

OLIVER STONE AL TAO FILM FEST – INTERVISTE

Oliver Stone al Tao Film Fest – Interviste. Durante la conferenza stampa svolta ieri mattina, un nome fra tutti caratterizza la quinta giornata della 65° edizione del Taormina Film Festival: Oliver Stone, produttore, regista attore statunitense.

Il famoso regista lancia il messaggio impegnato del documentario presentato al Festival Revealing Ukraine.

 Oliver Stone al Taormina Film Fest

Nel corso dell’incontro con la stampa Stone e il regista Igor Lopatonok hanno fatto emergere la difficile situazione che vive la popolazione ucraina, bruciata dalla guerra civile, e delle ripercussioni che li preoccupano sulla politica globale.

Oliver Stone al Tao Film Fest - Interviste

Nel pomeriggio di ieri Stone è stato protagonista della lezione magistrale al Palazzo del Congressi, dove è stato proiettato il film documentario Revealing Ukraine, con Oliver Stone, Viktor Medvedchuk, Oksama Marchenko, Vladimir Putin, Lee Stranahan.

La proiezione, per desiderio dello stesso Stone, è stata aperta gratuitamente al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili.

A Stone inoltre nella serata di gala che si è svolta al teatro antico gli è stato consegnato il premio Angelo D’Arrigo, ricordato dalla presenza di Laura Mancuso.

Ricco di star è stato anche il pomeriggio di mercoledì 3 della kermesse con un Red Carpet, dove hanno sfilato tanti volti apprezzati dal pubblico in Piazza IX aprile.

La studiata collocazione del Red Carpet è una brillante novità della seconda edizione del Festival del Cinema di Taormina, prodotto e organizzato da Videobank.

Il particolare momento consente alla città di Taormina di abbracciare i protagonisti dei tanti film che hanno riportato agli antichi fasti Taormina ed il suo Festival del cinema, come “Sea of Shadows”, “Cruel Peter”, “Dolce fine giornata”, quest’ultimo con Kasia Smutniak.

Protagonista invece della serata di mercoledì 3 al Teatro Antico, Peter Greenaway, che ha ricevuto il Taormina Arte Award.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*