ESPLOSIONE GELA, MUORE DOPO AGONIA

Le condizioni della donna, già gravi al momento del ricovero, sono state definite disperate ieri

Esplosione Gela, muore dopo agonia. È deceduta dopo nove giorni di agonia Tiziana Nicastro, 42 anni, rimasta gravemente ustionata dallo scoppio della bombola di una polleria. Lascia tre figli.

Esplosione Gela, muore dopo agonia

Esplosione Gela, muore dopo agonia. E’ durata nove giorni il coma della casalinga gelese, Tiziana Nicastro, di 42 anni, madre di tre figli.

Era rimasta gravemente ustionata nell’esplosione di una bombola di gpl avvenuta al mercato rionale di Via Madonna del Rosario, a Gela.

E’ la prima vittima tra le 16 persone rimaste ferite nell’incendio divampato dopo lo scoppio nel camioncino attrezzato per la vendita di polli allo spiedo e patatine fritte.

Soccorsa dopo lo scoppio da ambulanti e avventori del mercato è stata trasportata con un’automobile privata nel pronto soccorso dell’ospedaleVittorio Emanuele’ di Gela.

La donna era stata subito trasferita in elicottero al centro grandi ustionati del “Civico” di Palermo.

Le sue condizioni, già gravi al momento del ricovero, sono state definite disperate ieri perchè si erano notevolmente aggravate anche le funzioni respiratorie.

Esplosione Gela, muore dopo agonia

Nel pomeriggio, si era anche diffusa la falsa voce (poi smentita) della sua presunta morte.

Nella deflagrazione della bombola, Tiziana Nicastro era stata investita dalle fiamme e dagli schizzi di olio bollente in varie parti del corpo, circa il 50% della superficie corporea.

In prognosi riservata si trovano ricoverate ancora altre tre donne nell’ospedaleCannizzaro” di Catania.

Gravi anche le condizioni di un ragazzo di 14 anni, in cura al “Civico” di Palermo. Tutti gli altri sono stati dichiarati fuori pericolo.

La procura di Gela procede ora nei confronti del proprietario del furgone anche per l’ipotesi di reato di omicidio colposo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*