LO LASCIA, LUI LE DISTRUGGE LA VETTURA

Irritato dalla decisione di lasciarlo, il cinquantenne ha organizzato un raid vandalico contro la ex

Lo lascia, lui le distrugge la vettura. Il fatto è avvenuto a Paternò, comune in provincia di Catania. Buca il serbatoio e cosparge la macchina di benzina per darle fuoco. E ancora stacca gli specchietti, tergicristalli e targhe. Un passante avvisa i carabinieri. Il cinquantenne finisce in manette.

LO LASCIA, LUI LE DISTRUGGE LA VETTURA

Lo lascia, lui le distrugge la vettura. I carabinieri di Paternò, comune in provincia di Catania, hanno arrestato un cinquantenne per tentato incendio, furto e danneggiamento dell’auto della convivente che lo aveva lasciato.

Sembra che il carattere prevaricatore dell’uomo abbia costretto la donna, una paternese di 38 anni, a porre fine alla loro convivenza.

Irritato dalla decisione, il cinquantenne ha sfogato il suo rancore organizzando la scorsa notte un raid vandalico contro la ex.

Lo lascia, lui le distrugge la vettura

Individuata l’auto della donna, una Citroen C3 parcheggiata in piazza Carlo Alberto, ne ha danneggiato alcune parti (ha letteralmente strappato gli specchietti retrovisori, i tergicristalli e le targhe).

Subito dopo ha bucato il serbatoio del carburante, raccogliendo dentro una bottiglia la benzina versandola su tutta la carrozzeria.

Intenzionato a dar fuoco a tutto, col pericolo di far propagare l’incendio alle vicine abitazioni, è stato bloccato in tempo dai militari dell’Arma.

I Carabinieri sono subito intervenuti sul luogo grazie alla provvidenziale richiesta d’aiuto comunicata da un passante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*