SPACCIAVANO DENARO FALSO A VIZZINI

i carabinieri hanno sequestrato 19 banconote da 50 euro falsificate, 365 euro (autentici) racimolati nell’attività illecita di cambio/resto.

Spacciavano denaro falso a Vizzini, due arresti. Pagavano con le banconote i negozianti del centro. in manette un napoletano e una catanese.

SPACCIAVANO DENARO FALSO A VIZZINI

Spacciavano denaro falso a Vizzini. I carabinieri di Vizzini hanno arrestato un napoletano di 22 anni e la convivente catanese di 18 anni che spendevano soldi falsi. I due avevano già pagato merce con denaro falso in diversi esercizi commerciali del centro di Vizzini.

Grazie anche alla segnalazione di un commerciante, potenziale vittima dei due giovani, i militari dell’arma, ricevuta la descrizione della coppia, li hanno cercati e individuati. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari. Spacciavano denaro falso a Vizzini

Durante la perquisizione, i carabinieri hanno sequestrato 19 banconote da 50 euro falsificate, 365 euro (autentici) racimolati nell’attività illecita di cambio/resto.

Gli investigatori hanno avviato delle verifiche per comprendere se altri commercianti sono stati vittime dello stesso reato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*