CATANIA PREPARA MATCH CASALINGO CONTRO IL RIETI

Il confronto tra le due compagini è in programma domenica 5 maggio alle 18:30 allo stadio "Angelo Massimino".

Catania prepara match casalingo contro il Rieti. In caso di vittoria, per i padroni di casa la sfida contro il Rieti potrebbe rivelarsi l'ultima occasione per agguantare definitivamente il terzo posto, ammessa e concessa la contemporanea sconfitta del Catanzaro, impegnato in casa contro il Trapani.

CATANIA PREPARA MATCH CASALINGO CONTRO IL RIETI

Catania prepara match casalingo contro il Rieti. Dopo il pareggio contro la Cavese ottenuto in rimonta dai biancoblu al minuto 91 grazie al rigore di De Rosa allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava De’ Tirreni (gara che abbiamo seguito in loco), il Catania torna in casa per sfidare il Rieti in occasione della trentottesima giornata di campionato.

Il confronto tra le due compagini è in programma domenica 5 maggio alle 18:30 allo stadio “Angelo Massimino” e rappresenterà tanto l’esordio dei laziali in terra catanese quanto un match fondamentale per i rossoazzurri contesi tra terzo e quarto posto assieme al Catanzaro.

In caso di vittoria, per i padroni di casa allenati da Walter Novellino la sfida contro il Rieti potrebbe rivelarsi l’ultima occasione per agguantare definitivamente il terzo posto, ammessa e concessa la contemporanea sconfitta del Catanzaro, impegnato in casa contro il Trapani, formazione quest’ultima ormai stabilita al secondo posto in classifica. Catania prepara match casalingo contro il Rieti

Infatti, nell’ipotesi in cui entrambe le due compagini riuscissero a conquistare la vittoria o ad uscire sconfitte di fronte ai propri sostenitori di casa, essendo Catania e Catanzaro entrambe a 64 punti, il terzo posto spetterebbe alla squadra giallorossa calabrese.

Discorso differente per il Rieti allenato da Ezio Capuano, tecnico salernitano ingaggiato a gennaio 2019 in seguito alle dimissioni del suo predecessore Ricardo Chèu.

Grazie al supporto del nuovo allenatore granata la neopromossa formazione laziale, attualmente quindicesima in classifica, ha raggiunto la salvezza nonostante il basso posizionamento a ridosso della zona play-out, dimostrando di poter dare filo da torcere alle corazzate del campionato, come si evince dal pareggio in casa della Juve Stabia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*