CATANIA IN TRASFERTA CONTRO LA CAVESE

Il Catania prepara l'ultima trasferta del campionato a Cava De' Tirreni.

Catania in trasferta contro la Cavese. Il match valevole per la trentasettesima giornata di campionato tra i rossoazzurri e la Cavese andrà in scena domenica 28 aprile alle 15:00 allo stadio "Simonetta Lamberti".

CATANIA IN TRASFERTA CONTRO LA CAVESE

Catania in trasferta contro la Cavese. In seguito alla vittoria casalinga contro la Sicula Leonzio conquistata grazie al rigore di Lodi al minuto 53, il Catania prepara l’ultima trasferta del campionato a Cava De’ Tirreni.

Il match valevole per la trentasettesima giornata di campionato tra i rossoazzurri e la Cavese andrà in scena domenica 28 aprile alle 15:00 allo stadio “Simonetta Lamberti”.

Sebbene il Catania sia favorito nel mantenere il dominio del terzo posto rispetto al Catanzaro quarto in classifica che insegue a due punti di distanza, la trasferta in terra campana non sarà soggetta ad esiti già scontati vista l’entità della formazione padrona di casa.

Infatti la neopromossa Cavese allenata da Giuseppe Modica, attualmente in zona play-off al nono posto con 46 punti, è stata fino ad ora protagonista di un’annata senza dubbio particolare, avendo i biancoblu ottenuto nelle ultime cinque partite una vittoria sul campo del Monopoli ma anche tre sconfitte contro Reggina, Potenza e Catanzaro e un pareggio a Rende. Catania in trasferta contro la Cavese

Nonostante il rendimento altalenante dei metelliani, il “Simonetta Lamberti” è sempre stato sinonimo di alta competività e grande partecipazione per i sostenitori di casa, tenendo stavolta in considerazione anche la storica rivalità tra Catania e Cavese, sfociata in uno scontro di massa nel 2017 sul traghetto Villa S. Giovanni-Messina in cui una ragazza di 14 anni rimase ferita.

In occasione della penultima giornata del campionato di Lega Pro Girone C tra le file rossoazzurre sarà assente Tommaso Silvestri a causa di una contusione, mentre saranno valutate le condizioni di Fran Brodic, il quale oggi in allenamento ha rimediato una botta al tendine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*