LAVORO, RAGAZZE CATANESI TRUFFATE

Truffata anche l'ammica che allettata dalla possibilità di avere un lavoro ha versato i soldi richiesti

Lavoro, ragazze catanesi truffate. «Tu paga e noi ti diamo il lavoro» così un amico di famiglia le promette l’assunzione in una struttura sanitaria privata: tutto falso, scatta la denuncia.

LAVORO, RAGAZZE CATANESI TRUFFATE

Lavoro, ragazze catanesi truffate. La giovane è stata truffata mentre cercava disperatamente una occupazione è stata raggirata da amici malfattori. Una ragazza di Catania che si trovava in difficoltà economica si è rivolta a un amico di famiglia che le ha garantito un posto in una struttura sanitaria privata, facendole incontrare un uomo che sin da subito ha millantato di avere le conoscenze giuste.

La giovane ha dovuto versare una somma di denaro, come le era stato richiesto, ma non è mai stata assunta. È stata persino invitata a presentarsi nella struttura sanitaria tramite messaggio, ma una volta sul posto non ha Lavoro, ragazze catanesi truffatericevuto alcun riscontro e nessuno era a conoscenza né dell’appuntamento né dell’assunzione.

All’incontro con i truffatori, assieme a lei era andata un’amica che, allettata dalla promessa di un posto di lavoro, ha versato anch’essa del denaro ma invano.

Le due donne hanno denunciato i fatti e i truffatori sono stati individuati e accusati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*