AFFERRA UNA BIMBA IN STRADA, PADRE LO BLOCCA

la squadra mobile della Questura di Catania indaga sull’episodio

Afferra una bimba in strada, padre lo blocca. Il fatto è avvenuto a Catania In via Fusco, quando un uomo col viso coperto ha trascinato per pochi metri la piccola di 8 anni, poi è fuggito a piedi. La Procura ha aperto un fascicolo.

AFFERRA UNA BIMBA IN STRADA, PADRE LO BLOCCA

Afferra una bimba in strada, padre lo blocca. L’uomo indossava una tuta e aveva il viso coperto, ha agguantato per un braccio una bambina di 8 anni trascinandola per pochi metri.

Il genitore, un italiano, ha bloccato l’aggressore con cui ha avuto una colluttazione. la madre della piccola, di nazionalità mauriziana, ha cominciato a urlare chiedendo aiuto. L’uomo si è dileguato a piedi.

Il fatto è avvenuto la sera di due giorni fa, in via Fusco, zona Vulcania, a Catania, ma la notizia si è appresa soltanto oggi. Durante l’aggressione e la conseguente colluttazione l’uomo non ha pronunciato alcuna frase. Sul Afferra una bimba in strada, padre lo bloccaluogo è subito intervenuta la polizia.

la squadra mobile della Questura etnea indaga sull’episodio e non esclude alcuna ipotesi, ma ritiene poco probabile quella del tentativo di sequestro.

Pare abbiano maggiore consistenza le tesi di un possibile tentativo di rapina o il gesto di uno squilibrato. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*