CADAVERE DENTRO POZZO A GRAMMICHELE

l Sub dei Vigili del Fuoco, hanno provveduto al recupero delle spoglie dell'uomo

Cadavere dentro pozzo a Grammichele. Le cause della morte dell'uomo sono in via di accertamento. il personale del Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Catania, la notte scorsa, poco dopo le 22, è intervenuto per recuperare il corpo alla presenza dei carabinieri.

CADAVERE DENTRO POZZO A GRAMMICHELE

Cadavere dentro pozzo a Grammichele. I Carabinieri del locale Comando Stazione hanno rinvenuto il corpo senza vita di un uomo all’interno di un pozzo profondo 5 metri. Gli inquirenti sono propensi per l’ipotesi incidente. Infatti, l’uomo potrebbe essere scivolato giù accidentalmente. Comunque la dinamica rimane da appurare.

Su segnalazione, il personale del Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Catania, la notte scorsa, poco dopo le 22, è intervenuto in contrada Margi a Grammichele per il recupero di un corpo senza vita all’interno di Cadavere dentro pozzo a Grammicheleun pozzo realizzato per l’acquisizione e il sollevamento dell’acqua.

l Sub dei Vigili del Fuoco, hanno provveduto al recupero delle spoglie di un uomo, che gli inquirenti hanno affidato e messo a disposizione del medico legale che era presente sul luogo, insieme ai militari dell’Arma. Il cadavere dell’uomo è stato restituito ai familiari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*