OMICIDIO ALTAVILLA MILICIA, INDIVIDUATO KILLER

I carabinieri di Palermo hanno arrestato l’autore dell’uccisione dell’imprenditore

Omicidio Altavilla Milicia, individuato killer. Si tratta di Pietro Erco, 56 anni, già in carcere. L’uomo nel 2009 uccise l’imprenditore Vincenzo Urso.

OMICIDIO ALTAVILLA MILICIA, INDIVIDUATO KILLER

Omicidio Altavilla Milicia, individuato killer. Su richiesta della Dda, i carabinieri di Palermo hanno notificato nel carcere Pagliarelli un’ordinanza di custodia cautelare per omicidio emessa del gip, nei confronti di Pietro Erco, 56 anni, di origini napoletane, da anni residente a Trabia, già detenuto per altri reati.

L’uomo è accusato, in concorso con altri, di essere l’autore dell’uccisione dell’imprenditore Vincenzo Urso, avvenuta ad Altavilla Milicia (Pa) la notte tra il 24 e il 25 ottobre del 2009. micidio Altavilla Milicia, individuato killer

Secondo le indagini dei carabinieri, Pietro Erco, uccise Urso che si trovava nei pressi della sua abitazione. Lo scorso marzo, per lo stesso delitto era stato fermato Luca Mantia, 32 anni, di Termini Imerese ritenuto l’autista del commando.

Le recenti dichiarazioni di due collaboratori di giustizia, Francesco Lombardo, Andrea e Massimiliano Restivo, coinvolti a vario titolo nell’agguato hanno permesso di fare luce sull’omicidio dell’imprenditore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*