NICOLETTA È STATA UCCISA, COPPIA CONFESSA OMICIDIO

Una coppia di amici della vittima avrebbe confessato l'omicidio

Nicoletta è stata uccisa, coppia confessa omicidio. La giovane di 25 anni, Nicoletta Indelicato che era scomparsa sabato notte intorno poco dopo la mezzanotte dopo aver avvertito i genitori. La vittima sarebbe stata ammazzata da due persone che avrebbero confessato.

NICOLETTA È STATA UCCISA, COPPIA CONFESSA OMICIDIO

Nicoletta è stata uccisa, coppia conferma omicidio. I timori dei genitori che non credevano in un allontanamento volontario sono stati confermati dalle indagini dei carabinieri. Nicoletta Indelicato, 25 anni, scomparsa a Marsala sabato notte è stata uccisa.

I Carabinieri della compagnia di Marsala hanno ritrovato il corpo carbonizzato della ragazza nelle campagne marsalesi di contrada Sant’Onofrio in provincia di Trapani, dopo le indicazioni fornite da Carmelo Bonetta 34 anni e Margareta Buffa 29 anni, residenti a Marsala. I due, che sono fidanzati e avrebbero confessato il delitto. I militari dell’Arma di Marsala, coordinati dalla Procura, sono al lavoro peri ricostruire oltre alla dinamica anche il movente del brutale delitto.

La coppia conosceva la vittima e pare che l’omicidio sarebbe stato originato da qualche dissidio per futili motivi. Gli investigatori sono riusciti a risalire ai presunti autori dell’omicidio grazie alla testimonianza di un barista che ha detto di avere visto la giovane scomparsa in compagnia dei due fidanzati.

Entrambi gli indiziati sono accusati dell’omicidio e della soppressione di cadavere di Nicoletta Indelicato, 25 anni la cui scomparsa era stata denunciata dai genitori nella giornata di domenica.

Proprio ieri il padre della ragazza aveva lanciato un accorato appello: «Aiutatemi a trovare nostra figlia, stiamo malissimo». Distrutto dal dolore Damiano Indelicato, papà di Nicoletta, cosi come la mamma Anna Rita Angileri, avevano esteso la richiesta di aiuto a tutti.

La loro figlia era uscita improvvisamente sabato notte intorno alle un quarto d’ora dopo la mezzanotte, e aveva telefonato ai genitori per avvisarli che aveva cambiato idea e che usciva con amici per recarsi nel centro storico di Marsala. Nicoletta è stata uccisa, coppia confessa omicidio

Nicoletta però non è rientrata e i genitori hanno iniziato a telefonarle ma senza ottenere risposta, sperando si trattasse di un allontanamento volontario, anche se la giovane non ne avrebbe avuto motivo.

I due figli degli Indelicato sono stati adottati quando erano piccoli. Nicoletta, laureata in scienze della formazione, ha studiato in una università privata, ha lavorato per tre mesi in un centro di accoglienza e attualmente seguiva un corso per disabili a Marsala.

I genitori della vittima è molto conosciuta in città. Il padre Damiano è professore di matematica alle scuole medie mentre la madre, Anna Rita, insegna all’Istituto tecnico nautico di Trapani.

La famiglia ha anche un’azienda vitivinicola di famiglia e suo fratello studia a Udine Viticoltura ed Enologia. Ieri sera è arrivato a Marsala e ha cominciato le ricerche, anche lui è affranto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*