VERSO CATANIA-JUVE STABIA, INTERVISTA VIDEO A NOVELLINO

Novellino: ' Dire la nostra '. I rossoazzurri puntano alla vittoria in modo tale da conquistare tre punti importanti

Verso Catania-Juve Stabia, intervista video a Novellino. Domenica 17 marzo alle 14:30 allo stadio "Angelo Massimino" di Catania si giocherà il match cruciale tra Catania e Juve Stabia, attualmente prima in classifica. Novellino: «credo che il Catania non abbia niente da invidiare a nessuno, sappiamo di affrontare una partita importante per noi».

Verso Catania-Juve Stabia, intervista video a Novellino. Domenica 17 marzo alle 14:30 allo stadio “Angelo Massimino” di Catania si giocherà il match cruciale tra Catania e Juve Stabia, attualmente prima in classifica. Novellino: «Dire la nostra».

I rossoazzurri puntano alla vittoria in modo tale da conquistare tre punti importanti che permetterebbero di mantenere la linea di continuità assunta dal nuovo tecnico Walter Novellino e non vanificare ogni speranza in merito alla promozione diretta.

D’altro canto, le vespe allenate dalll’ex giocatore etneo Fabio Caserta non hanno subito fino ad ora sconfitte nel corso del campionato, dunque proveranno a contrastare la formazione catanese agli occhi dei 14246 sostenitori rossoazzurri presenti sugli spalti registrati alle 19:00 di oggi. Registrato anche il sold out in Curva Nord.

In occasione dell’imminente gara si è espresso Walter Novellino nel corso dell’odierna conferenza stampa tenutasi a Torre Del Grifo.

Novellino ha dichiarato: “La Juve Stabia è una squadra imbattuta e credo che meriti, è inutile nasconderlo. Io credo che il Catania non abbia niente da invidiare a nessuno, sappiamo di affrontare una partita importante per noi”.

Continua Novellino: “Leggo che c’è tanta gente, vuol dire che ci sono vicini e non dobbiamo deluderli. Al di là del risultato sono convinto che ci siamo preparati bene per questa gara e che abbiamo la forza di dire la Verso Catania-Juve Stabia, intervista video a Novellinonostra anche domani, con tutto il rispetto per la Juve Stabia”.

Conclude Novellino: “Noi dobbiamo pensare a noi e a fare le nostre giocate prestabilite su cui stiamo lavorando. Gli avversari lasciano profondità e ne condedono poca, dobbiamo essere compatti e non ci devono essere spazi tra le linee. Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo ed essere consapevoli della propria forza, inoltre dobbiamo cercare di ottimizzare quello che siamo capaci di fare”.

Foto e servizio video Pietro Torre

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*