BOSS FRANK CALÌ FREDDATO A NEW YORK

Calì è stato raggiunto da almeno sei proiettili di arma da fuoco

Boss Frank Calì freddato a New York. Era considerato il capomafia della famiglia Gambino, aveva 53 anni è stato colpito da sei proiettili sotto casa con un perfetto in stile mafioso. E’ deceduto subito l’arrivo in ospedale.

BOSS FRANK CALÌ FREDDATO A NEW YORK

Boss Frank Calì freddato a New York. Francesco ‘Frank’ Calì, 53 anni, italoamericano, è stato vittima ieri sera di un agguato in perfetto stile mafioso davanti alla sua residenza di Staten Island (New York City). Soccorso è morto in ospedale a causa delle ferite riportate da proiettili di arma da fuoco.

Secondo i media locali si tratta del primo assassinio di rilievo negli ambienti della criminalità organizzata di New York da oltre 30 anni. L’agguato è avvenuto alle 21 ora locale (le 2 di oggi in Italia). Boss Frank Calì freddato a New York

Calì, ritenuto il boss della famiglia Gambino, è stato raggiunto da almeno sei colpi di arma da fuoco, secondo quanto hanno riferito alcuni testimoni, a sparare è stato un uomo, che prima di fuggire a bordo di un’auto blu gli è passato sopra.

Dopo l’agguato, sempre secondo i testimoni oculari, alcuni membri della sua famiglia sono usciti in strada e sono stati notati accanto al suo corpo in lacrime.

Finora non è stato eseguito alcun arresto da parte della polizia. I media locali riportano che si tratta del primo assassinio su commissione di un boss della criminalità organizzata di New York dal 1985.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*