ASINO SPINTO CON FORZA IN AUTO, A PROCESSO

Asino spinto con forza in auto, a processo. L’episodio era avvenuto a Castellana Sicula, comune in provincia di Palermo nel 2015. Il giudice dispone perizia sul video pubblicato su Youtube: l’accusa è maltrattamento di animali.

ASINO SPINTO CON FORZA IN AUTO, A PROCESSO

Asino spinto con forza in auto, a processo. Un uomo di 37 anni è stato sottoposto a giudizio davanti al giudice di Termini Imerese (Pa) per aver costretto un asino a entrare all’interno di una Fiat 126 nel 2015 a Castellana Sicula, comune in provincia di Palermo.

L’uomo si chiama Tony Provenzano ed è accusato di maltrattamento di animali perché secondo l’accusa con «crudeltà e senza necessità sottoponeva un asino a sevizie e comportamenti insopportabili per le sue caratteristiche etologiche, in particolare costringendolo a Asino spinto con forza in auto, a processoimmettersi in un’automobile».

Il giudice ha incaricato un veterinario di redigere una perizia dopo la visione di un video pubblicato su Youtube in cui è ripresa la scena dell’animale costretto con forza a entrare all’interno della 126.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*