BIMBA MORTA SCHIACCIATA DA TV: MADRE IN CARCERE

bimba è morta schiacciata da un pesante televisore

Bimba morta schiacciata da tv: madre in carcere. Condannata a 6 mesi di reclusione la 23enne di Campobello di Licata, la quale, secondo la sentenza, non aveva esercitato nessun controllo sulla piccola di 3 anni rimasta schiacciata nella sua casa dal televisore.

BIMBA MORTA SCHIACCIATA DA TV: MADRE IN CARCERE

Bimba morta schiacciata da tv: madre in carcere. Condannata a sei mesi di reclusione, questa la sentenza del gup del Tribunale di Agrigento Alessandra Vella a carico di Vanessa Li Calzi, 23enne di Campobello di Licata (Ag), accusata di omicidio colposo della figlioletta di tre anni.

La piccola Grace Gattabuia era rimasta schiacciata da un vecchio apparecchio televisivo molto pesante col tubo catodico, dopo aver tentato di accenderlo. La tragedia è avvenuta il 29 dicembre del 2016. Bimba morta schiacciata da tv: madre in carcere

La bimba, secondo il pm Alessandra Russo che aveva chiesto la condanna a una pena leggermente inferiore (5 mesi e 10 giorni di reclusione), perché non sarebbe stata controllata dalla madre che si trovava in un’altra stanza e si sarebbe accorta di quello che era successo solo dopo avere sentito il frastuono provocato dalla caduta del televisore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*