ETNA, CENERE E GAS VOLI A RISCHIO

Chiusura di uno spazio aereo, consentiti sei arrivi ogni ora. Per le partenze ancora nessuna limitazione

Etna, cenere e gas voli a rischio. Da stamane dal vulcano fuoriescono cenere e gas, chiuso un settore dell’aeroporto di Catania. Sono stati autorizzati sei arrivi ogni ora. Registrati ritardi nelle partenze.

ETNA, CENERE E GAS VOLI A RISCHIO

Etna, cenere e gas voli a rischio. Disagi nell’Aeroporto internazionale di Catania, operatività ancora ridotta per l’emissione di cenere lavica e gas dai crateri sommitali dell’Etna.

Autorizzata la chiusura di uno spazio aereo, consentiti soltanto sei arrivi ogni ora, due in più dei quattro previsti dalle 20.30 di ieri.

Per quanto riguarda i voli in partenza ancora nessuna limitazione, ma è chiaro, a seconda delle condizioni potrebbero subire ritardi e disagi. Etna, cenere e gas voli a rischio

l’Unità di crisi della Sac, la società che gestisce lo scalo, ha deciso di mantenere la situazione attuale e continua a monitorare costantemente le fasi dell’Etna.

I passeggeri potranno verificare lo stato del proprio volo contattando le compagnie aeree, mentre per richiedere informazioni sull’operatività dell’aeroporto, sono disponibili sul sito ufficiale dello scalo, www.aeroporto.catania.it e sui profili Facebook e Twitter tutte le indicazioni e le variazioni dei voli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*