SANREMO, VINCE MAHMOOD

Concluso il Festival di Sanremo

Sanremo, vince Mahmood. Padre egiziano, Mahmood fa da mattatore a Sanremo, Ultimo si posiziona al secondo posto, solo terzi il Volo, settima posizione di Irama e scattano le polemiche.

SANREMO, VINCE MAHMOOD

Sanremo, vince Mahmood. Il cantante italiano, padre egiziano, vince Sanremo e si aggiudica anche il ‘Baglioni d’oro’ nel dopo festival, l’idolo dei giovani, Ultimo, arriva solo secondo così come  il gruppo idolo  dei meno giovani, Il Volo arriva terzo.

Una classifica che sembra fatta apposta per accontentare tutti e che, invece, non accontenta nessuno. Piovono critiche sulla pagina Facebook del Festival di Sanremo, ma poi neanche troppe visto il numero degli ascoltatori paragonato a quello dei ’commentatori’ social.

Nella graduatoria di Sanremo: Loredana Bertè quarta, seguita da Cristicchi e Silvestri. Solo settimo l’altro idolo dei Sanremo, vince Mahmoodgiovanissimi Irama e poi Arisa, il criticato Achille Lauro sul quale sembra stia per piovere una denuncia per plagio, decimo Enrico Nigiotti.

Le posizioni dopo la decima raccontano di undicesimo Boomdabash; seguito da Ghemon, Ex Otago, Motta (che si consola con il premio per il miglior duetto vinto la sera prima), Francesco Renga, Paola Turci, The Zen Circus, Federica Carta e Shade, Nek, Negrita, Patty Pravo e Briga, Anna Tatangelo, Einar e, infine, ultimi Nino D’Angelo e Livio Cori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*