RAPINA A COMMERCIANTE DI MISTRETTA, ARRESTATI

Gli arrestati sono indiziati di aver rapinato un commerciante di pesce

Rapina a commerciante di Mistretta, arrestati. Banditi armati hanno assalito il venditore di pesce nello svincolo autostradale di S. Stefano di Camastra mentre rientrava dal mercato ittico.

RAPINA A COMMERCIANTE DI MISTRETTA, ARRESTATI

Rapina a commerciante di Mistretta, arrestati. I carabinieri di Mistretta, comune in provincia di Messina, in collaborazione con i colleghi di Bagheria (Pa), stamane hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a Bagheria e Aspra (Pa).

Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Patti Eugenio Aliquò, su richiesta del sostituto procuratore, Alessandro Lia, nei confronti di 3 persone.

Si tratta di tre uomini uno di 46 anni, uno di 33 anni di Bagheria e un 40enne di Aspra, ritenuti responsabili di rapina Rapina a commerciante di Mistretta, arrestatiaggravata, lesioni personali gravissime aggravate dall’uso di corpi contundenti e porto di strumenti atti a offendere.

In particolare i tre arrestati sono gravemente indiziati di essere gli autori della rapina a mano armata subita da un commerciante di pesce, originario di Milazzo, il 29 giugno 2018 nei pressi dello svincolo autostradale di Santo Stefano di Camastra (Me) che faceva rientro dal mercato ittico di Porticello (Pa).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*