INCENDIO A CATANIA, TUTTI SALVI

Scoppia l'incendio, inquilini al sicuro

Incendio a Catania, tutti salvi. Le fiamme si sono propagate all’interno di un appartamento in via Di Prima dove sono state soccorse due famiglie. Salvate le persone intrappolate.

INCENDIO A CATANIA, TUTTI SALVI

Incendio a Catania, tutti salvi. Alcune persone rimaste bloccate all’interno di un palazzo di Catania in cui è divampato un incendio sono state salvate dai vigili del fuoco che sono immediatamente intervenuti. Il rogo era divampato in un appartamento al quarto e ultimo piano di uno stabile nella centrale via Giovanni Di Prima.

Sul posto due squadre di vigili del fuoco con autobotti e un’autoscala presenti anche le forze dell’ordine e i soccorsi. Gli inquilini non potevano uscire perché le stanze erano invase dal fumo e dalle fiamme. vigili_del_fuoco_incendio_ct

Nello stabile al secondo piano è rimasta una famiglia, composta da tre persone. Sono state condotte fuori dal palazzo successivamente e l’incendio è stato domato. Non sono stati segnalati feriti.

L’incendio ha creato dei danni strutturali all’edificio che è stato momentaneamente dichiarato inagibile.

Sull’origine dell’incendio sono in corso accertamenti per stabilire le cause e la dinamica che ha fatto propagare le fiamme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*