SEQUESTRO BENI AL GIOVANE BOSS CATANESE NIZZA

Andrea Nizza, esponente di spicco dell’omonimo clan catanese “Nizza”

Sequestro beni al giovane boss catanese Nizza. Scattato il provvedimento della Dia di Catania che ha confiscato il patrimonio di 800 mila euro al 33enne Andrea Luca Nizza, esponente di spicco dell’omonimo clan etneo.

SEQUESTRO BENI AL GIOVANE BOSS CATANESE NIZZA

Sequestro beni al giovane boss catanese Nizza. Gli agenti della Dia di Catania, diretta dal dirigente della polizia Renato Panvino, ha eseguito un decreto di confisca nei confronti di Andrea Luca Nizza, di 33 anni, per un valore complessivo stimato in 800mila euro.

Il provvedimento è stato emanato dalla sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Catania, in Sequestro beni al giovane boss catanese Nizzaaccoglimento della proposta di applicazione di misura di prevenzione personale e patrimoniale avanzata dalla locale Direzione distrettuale antimafia, diretta dal procuratore Carmelo Zuccaro.

Andrea Nizza, esponente di spicco dell’omonimo clan catanese “Nizza”, è già stato condannato per estorsione, omicidio, associazione per delinquere di stampo mafioso, traffico di sostanze stupefacenti e violazioni alla normativa in materia di armi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*